AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

 

Il Sindaco invita tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo dei presidenti di seggio elettorale a presentare apposita domanda improrogabilmente entro il 31 ottobre 2017.

I requisiti richiesti per l'inclusione nell'Albo sono:

- essere elettore del Comune;
- essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- non avere superato il settantesimo anno di età.

Sono esclusi dalle funzioni di presidente di seggio elettorale coloro che si trovino nelle condizioni di cui all'art. 23 DPR N. 570 del 16 maggio 1960 e art. 38 D.P.R. n. 361 del 30 marzo 1957.

La domanda dovrà essere redatta sui moduli disponibili presso l'Ufficio Elettorale comunale o scaricabili dal sito web istituzionale: www.comunediarbus.gov.it

Gli elettori già iscritti non dovranno presentare nuove domande di iscrizione.

Per maggiori dettagli si vedano gli allegati.

EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookie per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

Hai rifiutato l'utilizzo dei cookie. Per modificare la tua decisione premi il pulsante.

Hai accettato l'utilizzo dei cookie. La decisione può essere modificata premendo il pulsante.

Condividi su:
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin