REDDITO DI CITTADINANZA: GESTIONE PIATTAFORMA GEPI

Si informano i cittadini che, a causa della nuova epidemia del COVID-19 e visto le disposizioni contenute nel D.P.C.M. 8 marzo 2020, applicabili sull'intero territorio nazionale dall'8 marzo 2020 al 03 aprile 2020, per quanto concerne la gestione della piattaforma GEPI per il Reddito di Cittadinanza, l'Assistente Sociale Case Manager Desiderio Manuel Segundo svolgerà la propria prestazione lavorativa presso la sede dell'Ufficio di Piano.

Pertanto lo stesso sarà a Vs disposizione e dell'utenza al seguente numero di telefono: 0709760317.

 

Allegati:
Scarica questo file (getfile.pdf)getfile.pdf

EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookie per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

Hai rifiutato l'utilizzo dei cookie. Per modificare la tua decisione premi il pulsante.

Hai accettato l'utilizzo dei cookie. La decisione può essere modificata premendo il pulsante.

Condividi su:
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin