BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE COMUNALI PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI PARCHEGGI A PAGAMENTO AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA

 

Il Responsabile del Settore Attività produttive e Sviluppo economico, rende noto che Il Comune di Arbus, in esecuzione della D.G. n° 67 del 10.05.2017 intende affidare in concessione, con procedura aperta, le aree comunali site nella fascia costiera della Marina di Arbus per l'attivazione del servizio di parcheggi a pagamento. La concessione avrà durata complessiva di n° 3 (tre) stagioni e scadrà il 30.09.2019, con possibilità eventuale di proroga per ulteriori n. 3 stagioni (2020-2022). Le aree di sosta sono divise per lotti funzionali e indipendenti ed è pertanto ammessa la partecipazione per un singolo o per più di un lotto.
Scadenza presentazione domande: venerdì 09.06.2017, ore 13:00

Si allega alla presente:
- Bando di gara,
- Allegato A - Istanza di partecipazione
- Allegato B - Offerta Economica
- Dichiarazione di sopralluogo
- Planimetrie 1, 2 e 3

 

Il Responsabile del Servizio: Ing. Roberta Sedda – tel. 070/7325338

EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookie per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

Hai rifiutato l'utilizzo dei cookie. Per modificare la tua decisione premi il pulsante.

Hai accettato l'utilizzo dei cookie. La decisione può essere modificata premendo il pulsante.

Condividi su:
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin